VUOI VENDERE CASA?

Affidati al nostro inedito ed esclusivo “METODO LRE”

VUOI VENDERE CASA?

Affidati al nostro inedito ed esclusivo “METODO LRE”

LO SAI CHE L’IMPULSO ALL’ACQUISTO DERIVA ALL’ 80% DALL’EMOTIVITA’ E DAGLI STIMOLI SENSORIALI E… NON DAL PREZZO?

Il mondo del marketing è cambiato perché è cambiato il consumatore; nell’ultimo decennio le ricerche condotte hanno evidenziato che le sensazioni soggettive influenzano il processo di acquisto.

Quindi, provocando certi stimoli sensoriali nel consumatore al momento della sua decisione di acquisto, è possibile indurre una reazione positiva: la vendita.

Se il mercato e le grandi aziende hanno adeguato le strategie di marketing al cambiamento dei consumatori perché il mercato immobiliare dovrebbe ignorarlo?

Puntare sulle emozioni e creare esperienze immobiliari memorabili è oggi l’unico modo per vendere al miglior prezzo la tua casa.

Infatti il segreto per riuscire a vendere casa al valore più alto “percepito” sul mercato sta nell’applicare il nuovo modo del marketing immobiliare:

VENDERE EMOZIONI E NON INFORMAZIONI

Secondo questo nuovo approccio un immobile deve emozionare attraverso i sensi, non più solo attraverso la vista ma anche attraverso l’olfatto, l’udito, il gusto ed il tatto.

Oggi servono tecniche e strumenti professionali che si adattino al mercato in continua evoluzione e che diano spazio all’unico elemento protagonista: 

“LA TUA CASA”.

 Per questo motivo abbiamo creato il

NOSTRO METODO INEDITO ED ESCLUSIVO LRE

(quello che ancora nessun’altra agenzia immobiliare d’Italia ha mai utilizzato)

Il primo e unico metodo testato che aiuterà a vendere la tua casa al primo incontro.

IL METODO LRE

LASCIA, RINASCI, ESPANDI.

Ti accompagniamo nel processo del distacco consegnandoti la nostra “scatola dei ricordi”.
Ci serviamo dei nostri esperti per regalare un nuovo look alla tua casa,
preparandola per il suo primo incontro.

La prima fase è quella del:

LASCIARE

In questa fase così delicata prendiamo in carico non solo la tua casa, ma anche la tua persona, con il tuo vissuto, la tua storia, ciò che è avvenuto e i sentimenti che hai provato all’interno della tua abitazione.

Inizialmente avviamo un percorso di distacco, attraverso passaggi graduali, in cui ti affiancheremo per entrare sempre di più in empatia con te affinché il tuo cambiamento sia vissuto nel modo più naturale possibile. Per celebrare simbolicamente questa fase, ti consegniamo una “scatola dei ricordi” che è un oggetto transizionale, dove ti chiederemo di inserire oggetti, fotografie, ricordi di vario genere, per prepararti psicologicamente al passaggio da una casa all’altra, da una storia ad un’altra storia. Perché il lasciare è soprattutto un momento emotivo.

Se in un determinato arco di tempo vediamo che non sei riuscito a riempire la scatola, capiamo che non sei ancora pronto per affrontare questo cambiamento.
In tal caso non forziamo mai alcuna decisione, ma cerchiamo di comprendere se sia solo una questione di tempo o non sia per te il momento adatto per affrontare questo passo.
Nella seconda ipotesi, rinunciamo all’incarico.

Questa fase è fondamentale: è importante sciogliere quel legame che si è creato tra casa e proprietario per permettere alla CASA di poter scegliere in armonia i suoi nuovi acquirenti.

Lo step successivo è la:

RINASCITA

La casa si è nutrita dell’energia di chi ci ha vissuto ed è in questa fase che le diamo una nuova veste, per “resettare” il passato ed accogliere con un nuovo equilibrio chi abiterà quello spazio.

Ed infine arriva la parte differenziante del nostro lavoro:

L'ESPANSIONE

In questo momento la tua casa avrà già assunto la sua identità e noi lavoreremo alla sua espansione attraverso la sensorialità. Sceglieremo con cura l’essenza che abbraccerà la casa e la musica che armonizzerà il suo interno; Prepareremo del cibo che rievocherà ricordi gioiosi;
Confezioneremo una brochure dedicata alla casa che parlerà di vita ed emozioni e scriveremo un testo che racconterà la sua storia;
Organizzeremo il nostro evento di “primo incontro” nel quale l’acquirente che farà visita alla tua casa verrà catapultato in una nuova esperienza, in un vortice sensoriale che catturerà tutti i suoi sensi.

Lavoriamo con i 5 sensi, consapevoli che esista anche un SESTO SENSO, responsabile di ciò che si prova inconsapevolmente quando entriamo per la prima volta in un ambiente: una reazione istintiva, legata alle nostre sensazioni e alle vibrazioni provocate dal primo impatto con quel luogo. Ma il sesto senso va stimolato attraverso gli altri cinque. Ed è questo sesto senso che permette alla casa e all’acquirente di scegliersi. L’immobile deve trasformarsi in un luogo accogliente, in cui durante la visita il potenziale acquirente possa fare un’esperienza multisensoriale e vedere in quell’immobile la sua “casa dei sogni”.

La prima fase è quella del:

LASCIARE

In questa fase così delicata prendiamo in carico non solo la tua casa, ma anche la tua persona, con il tuo vissuto, la tua storia, ciò che è avvenuto e i sentimenti che hai provato all’interno della tua abitazione. Inizialmente avviamo un percorso di distacco, attraverso passaggi graduali, in cui ti affiancheremo per entrare sempre di più in empatia con te affinché il tuo cambiamento sia vissuto nel modo più naturale possibile. Per celebrare simbolicamente questa fase, ti consegniamo una “scatola dei ricordi” che è un oggetto transizionale, dove ti chiederemo di inserire oggetti, fotografie, ricordi di vario genere, per prepararti psicologicamente al passaggio da una casa all’altra, da una storia ad un’altra storia. Perché il lasciare è soprattutto un momento emotivo. Se in un determinato arco di tempo vediamo che non sei riuscito a riempire la scatola, capiamo che non sei ancora pronto per affrontare questo cambiamento. In tal caso non forziamo mai alcuna decisione, ma cerchiamo di comprendere se sia solo una questione di tempo o non sia per te il momento adatto per affrontare questo passo. Nella seconda ipotesi, rinunciamo all’incarico. Questa fase è fondamentale: è importante sciogliere quel legame che si è creato tra casa e proprietario per permettere alla CASA di poter scegliere in armonia i suoi nuovi acquirenti.

Lo step successivo è la:

RINASCITA

La casa si è nutrita dell’energia di chi ci ha vissuto ed è in questa fase che le diamo una nuova veste, per "resettare" il passato ed accogliere con un nuovo equilibrio chi abiterà quello spazio. Ascoltando la casa riusciamo a trasformare le sue parole in immagini. Così dopo un'attenta progettazione degli spazi, dei colori, dei materiali, diamo vita alla sua rinascita, mirando a presentare la casa al massimo delle sue potenzialità per presentarsi al suo primo incontro galante. Luci, tessili, pulizia, ogni cosa al suo posto.

Ed infine arriva la parte differenziante del nostro lavoro

L'ESPANSIONE

In questo momento la tua casa avrà già assunto la sua identità e noi lavoreremo alla sua espansione attraverso la sensorialità. Sceglieremo con cura l’essenza che abbraccerà la casa e la musica che armonizzerà il suo interno; Prepareremo del cibo che rievocherà ricordi gioiosi; Confezioneremo una brochure dedicata alla casa che parlerà di vita ed emozioni e scriveremo un testo che racconterà la sua storia; Organizzeremo il nostro evento di “primo incontro” nel quale l’acquirente che farà visita alla tua casa verrà catapultato in una nuova esperienza, in un vortice sensoriale che catturerà tutti i suoi sensi. Lavoriamo con i 5 sensi, consapevoli che esista anche un SESTO SENSO, responsabile di ciò che si prova inconsapevolmente quando entriamo per la prima volta in un ambiente: una reazione istintiva, legata alle nostre sensazioni e alle vibrazioni provocate dal primo impatto con quel luogo. Ma il sesto senso va stimolato attraverso gli altri cinque. Ed è questo sesto senso che permette alla casa e all’acquirente di scegliersi. L’immobile deve trasformarsi in un luogo accogliente, in cui durante la visita il potenziale acquirente possa fare un’esperienza multisensoriale e vedere in quell’immobile la sua “casa dei sogni”.

FOTOGRAFIA E VIDEO DI INTERIOR PROFESSIONALI

Catturiamo l’attenzione dei potenziali acquirenti sin dai primi secondi di presentazione.

RIVISTA DEDICATA “LA TUA CASA”

Per ogni immobile che gestiamo confezioniamo una sua rivista personalizzata in modo che sarà la casa stessa a parlare e a raccontarsi.

SENSE PASS

Ogni abitazione per essere venduta deve ottenere il nostro Sense Pass, ossia la nostra certificazione di conformità tecnica. Per questo mettiamo a disposizione i nostri professionisti per renderti più leggero tutto il processo.

MARKETING IMMOBILIARE

Pubblicizziamo la tua casa sfruttando tutto il potere dei social rivolgendoci da subito al suo cliente target.

PRIMO INCONTRO

Creiamo un evento nel quale la casa coinvolgerà il cliente in un’esperienza immersiva e sensoriale in grado di catturare tutti i suoi sensi per accompagnarlo verso la decisione d’acquisto.

CONSULENTE DEDICATO

Ogni casa avrà il suo consulente di riferimento che si dedicherà a tutto il processo di vendita per garantire un’elevata e professionale qualità del servizio.

0
Giorni in media di permanenza sul mercato
0 %
Percentuale degli immobili venduti
20 %
Sconto medio accordato in trattativa
0 %
Acquirenti che valutano l'esperienza emotiva come un fattore determinante nella decisione d’acquisto di una casa
0 %
Acquirenti per cui il valore percepito di una casa aumenta notevolmente se questa è in grado di suscitare un’esperienza sensoriale ed emotiva positiva
0 %
Acquirenti che affermano che la casa dei propri sogni deve trasmettere un “senso di benessere”
0 %
Case dei propri sogni

PRENOTA LA TUA CONSULENZA DEDICATA

Confronta gli annunci

Confrontare